È trascorso un considerevole lasso di tempo dall’ultimo nostro aggiornamento, tanto da trasformare questo Periodicō in una sorta di appuntamento annuale. Ma ora vi racconto perché.
Da ottobre a dicembre 2022 sono stata fuori dai radar, immersa nell’incredibile e stravolgente esperienza della maternità. Mi sono dedicata completamente a conoscere una nuova piccola persona che, con la sua presenza, ha messo in discussione e, allo stesso tempo, ricomposto tutti i pezzi del mio mondo.
Con l’inizio del 2023 ho gradualmente ripreso l’attività con l’ingresso nel nuovo studio. Un luogo che amo, dove accogliere amici e clienti è un piacere. Insieme, abbiamo concluso progetti entusiasmanti e ne abbiamo avviati di nuovi, che presto potrete esplorare nel mio portfolio e sui canali social.
Insomma, il rientro e il “ritorno a regime” è stato carico di significato per molteplici motivi. Ma veniamo a noi.
Progetti conclusi e novità.
Al momento sono al lavoro su:
Incontri & co:
Tra gli obiettivi che mi ero prefissata per il 2023 c’era quello di “riuscire a portare avanti un’etica, una filosofia e una qualità di lavoro” che sento di essere riuscita a incarnare nonostante le nuove responsabilità e la grande fatica che i primi mesi di una nuova famiglia comportano.
Per il 2024 ne ho già appuntati diversi, e non vedo l’ora di affrontare questo capitolo che spero ricco di esperienze e prospettive.
Un sentito ringraziamento a chi in questi mesi mi chiedeva un nuovo Periodicō :)
Per lavorare insieme, scrivimi una mail e ci facciamo una chiacchierata.
Se sei in cerca di ispirazione, ti aspetto su ROBEUFO!
A presto!