fbpx

Referenze

Anna Rinaldi — La Corte del Gusto

È difficile al giorno d’oggi trovare persone disponibili, capaci e professionali come Carin. L’ho contattata poco prima del lockdown e non c è stato il tempo per presentarle la mia scuola di cucina di persona. I nostri incontri sono stati tutti virtuali ma, nonostante ciò, è riuscita durante quei mesi a studiare e realizzare il mio logo, che rispecchia in tutto e per tutto l’anima della mia attività.

Giovanni Dorbolò — Grana40

Declinare l’identità di Grana40, una carta abrasiva che viene utilizzata per lavorazioni particolarmente rudi, in un logo che trasmettesse in maniera coerente i valori del brand e allo stesso tempo comunicasse in modo attuale non era semplice. Carin ci è riuscita alla grande e la ringraziamo perché ha contribuito in modo significativo a dare riconoscibilità al nostro brand.

Ilaria Ippoliti — Mentor for Italy

Carin Marzaro è una rara combinazione di talento, fresca creatività e capacità organizzativa. Si percepisce immediatamente di essere in buone mani.
Grazie alla sua precisione e alla sua capacità di tradurre in maniera nitida e creativa gli intenti del committente, i progetti con Carin procedono in maniera spedita e secondo scadenza.

Doro Gjat — Autore e musicista

Carin ha saputo cogliere il significato profondo delle parole nei miei testi; poi le ha prese e le ha spostate in un contesto tutto nuovo, fatto delle immagini e dei colori che stanno in quella zona grigia a metà tra la realtà e il sogno. Esattamente dove volevo che fossero!

Giovanna Tinunin — DOF Consulting

Ci siamo rivolti a Carin per le nostre nuove immagini profilo perché, come team aziendale, volevamo qualcosa che si discostasse dalla rappresentazione classica del consulente e parlasse più di noi e del nostro approccio. Il risultato sono state illustrazioni giocose e ironiche, che ben ci rappresentano e che comunicano quello spirito di “seria leggerezza” che sta alla base del nostro modo di lavorare.

Ernesto Zanotti — Motion designer

Maestra di tipografia, cintura nera di progettazione visiva, Carin è una professionista nel senso più vero e profondo del termine: è competente, precisa, organizzata, insomma una sicurezza! Ho avuto il piacere di collaborare con lei in diverse occasioni e ogni volta il risultato è stato splendido, ma una delle cose che apprezzo di più del lavorare con lei è la grande passione che riesce a trasmettere e riversare in ogni progetto.

Carli Pup — Radio Onde Furlane

Afidâsi a Carin par un lavôr al è come fâsi fâ il vistît di un sartôr.
Prime e cjape sù ducj i dâts che a coventin par che il lavôr al sedi fat su misure. Po e resone sul tai, su la fantasie e sui materiâi che a puedin rindi chel vistît unic. E une volte che il lavôr al è imbastît, e taie e e cûs fintremai che ce che al ven fûr ti cole a pinel. Zovin o classic, pevarin o galandin, ma simpri elegant.
Se però o vês miôr alc di ordenari, di grancj magazens al è plen il mont…

Pamela Tavano — Le Tre Rose

Il compito che abbiamo affidato a Carin era davvero difficile e spinoso: restaurare il nostro logo. Un logo di famiglia che, oltre ad essere fortemente riconoscibile, portava in sé la storia della nostra azienda e della nostra famiglia. Parla di un padre e di una madre che dedicano il loro lavoro alle figlie. Assieme a Carin abbiamo fatto un percorso non solo di ridisegno del marchio, ma anche un passaggio interiore che ci ha condotti alla nostra nuova identità aziendale, così saldamente cucita alla tradizione. Grazie alla sua ineccepibile professionalità e al suo essere sempre delicata e misurata, intuitiva nei confronti dei sentimenti altrui, possiamo vantare un logo che ci rispecchia totalmente. Collaborare con Carin, non è stato solo un momento lavorativo, ma un’esperienza umana. È stato bello crescere con lei, attraverso un simbolo che ci è tanto caro.

Aleš Frank Brce — Graphic Designer

Carin is a passionate and skilled designer, working with accuracy on every project she handles, with a pretty genuine craft-attitude in her design-style. She does amazing design jewels: illustrations with awesome color palettes, but also clean graphic layouts and paginations, damn good logos and marks, and many other cool designs – made both digitally or hand drawn. She handles art direction with carisma and talent. She knows all the tricks of the graphic design trade, is very good in Photoshop, typography and also in silkscreen.
I had the pleasure to work with her on a project she creatively directed: the experience was fantastic, she is very well organized in managing deadlines, attentive to details and always courteous and sunny. And – in addition to all this – she is a wonderful person, who loves her job and makes it love even to collaborators and clients. Big up for Carin!

Alice Durigatto — Fotografa

Carin rappresenta il giusto equilibrio tra la costruzione di immagini e contenuti tipico del direttore artistico accademico e lo spirito giovane e ironico che porta a riflettere sul proprio porsi nei confronti del mercato. Impeccabile, precisa, affidabile. Il suo lavoro è suadente.

Max Noacco — Al Tiglio cucina naturale

Realizzare il sogno di scrivere un libro è una delle cose più belle che mi siano accadute, questo grazie ad avere trovato le persone giuste per la sua creazione.
Carin con la sua conoscenza e professionalità, il suo stile e la sua fantasia, è riuscita a dare a “Questa è la mia cucina” il miglior vestito che potesse avere un libro che racconta storie e ricette di un appassionato di cucina naturale.

Alessandra Bergagna — Geniale.biz

Carin è stata una preziosa collaboratrice del “.lab” Centro di Formazione Professionale di Udine: talentuosa illustratrice, molto collaborativa, propositiva e generosa nel lavoro in team. Unisce alla preparazione professionale l’empatia che le permette di mettere a proprio agio sia le persone che lavorano con lei che gli studenti.

ciao@carinmarzaro.com

Puoi scrivermi usando il modulo qui sotto oppure mandare una mail a ciao@carinmarzaro.com.